Ultraleggero finisce fuori pista in fase di atterraggio: chiuso l'aeroporto Canova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aeroporto di Treviso è stato temporaneamente chiuso nella tarda mattinata di oggi, 28 novembre, a causa di un incidente che ha coinvolto un aereo privato da turismo sulla pista dello scalo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tel. 0438 550265 | [email protected] | PRIVACY E COOKIES POLICY Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. (Oggi Treviso)
Secondo le prime informazioni, fortunatamente nessuna delle cinque persone a bordo, tra cui il comandante e quattro passeggeri, ha riportato ferite. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)
Si è piegato su un fianco, toccando il terreno con l'ala destra. I soccorsi L'allarme dalla torre di controllo è stato immediato. (ilgazzettino.it)
I voli previsti in arrivo verranno dirottati su altri scali, i voli in partenza restano in attesa fino al completamento delle verifiche necessarie. (la Repubblica)
I voli previsti in arrivo sono dirottati su altri scali, i voli in partenza restano in attesa fino al completamento delle verifiche necessarie. —[email protected] (Web Info) (il Fatto Nisseno)
I voli in arrivo nel capoluogo della provincia di Treviso sono stati dirottati al più vicino scalo di Venezia, il Marco Polo. La causa dell'incidente, riferisce La Tribuna di Treviso potrebbe essere legata ad un malfunzionamento dell’aeromobile. (Sky Tg24 )