Treviso, aereo da turismo fuori pista: scalo riperto dopo sei ore ore di stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aeroporto Canova di Treviso è stato riaperto al traffico aereo alle 17, dopo lo stop per l'incidente in pista avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 28 novembre: un piccolo aereo provato da turismo ha perso il nastro d'asfalto in fase di decollo ed è finito nel campo a margine della pista. Le informazioni raccolte volgevano da subito al positivo: tutte le persone sull'aereo, pilota e passeggeri, sono illesi. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Qualcosa è andato storto durante le manovre di atterraggio di un piper, uno di quei piccoli aerei da turismo. Aereo fuori pista al Canova. È accaduto questa mattina, giovedì 28 novembre. (ilmessaggero.it)
Si è piegato su un fianco, toccando il terreno con l'ala destra. Aereo fuori pista al Canova. È accaduto questa mattina, giovedì 28 novembre. (ilgazzettino.it)
(Adnkronos) – Aer Tre, la società di gestione dell’aeroporto di Treviso, informa che lo scalo è temporaneamente chiuso a seguito di un’uscita di pista di un aeromobile da turismo. —cronacawebinfo@adnkronos. (il Fatto Nisseno)
Le informazioni raccolte volgevano da subito al positivo: tutte le persone sull'aereo, pilota e passeggeri, sono uscite illese dall'apparecchio. (Corriere della Sera)
L'aeroporto di Treviso è stato temporaneamente chiuso nella tarda mattinata di oggi, 28 novembre, a causa di un incidente che ha coinvolto un aereo privato da turismo sulla pista dello scalo... (Virgilio)
Riaperto l’aeroporto Canova di Treviso. Cosa era successo Un velivolo da turismo, di piccole dimensioni, è uscito di pista a causa di un malfunzionamento in fase di atterraggio. (La Tribuna di Treviso)