ANSV sull’incidente di Treviso

ANSV sull’incidente di Treviso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – INTERNO

Questo è quanto scrive ANSV sul suo sito internet: Disposta l’apertura di un’inchiesta di sicurezza sull’incidente occorso oggi 28 novembre sull’aeroporto di Treviso Sant’Angelo. L’evento ha interessato l’aeromobile Piper PA-46-500TP marche di identificazione F-HYPF, uscito lateralmente di pista durante l’atterraggio. Ferito uno dei cinque occupanti; sostanzialmente incolumi le altre persone a bordo. (Italiavola & Travel –)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si rompe il carrello del piper e l'aeroplano finisce fuori dall'enorme carreggiata centrale, inclinandosi su un lato: è quanto successo questa mattina al pilota di un aereo piper privato proveniente dalla Francia alla pista dell'aeroporto Canova. (ilgazzettino.it)

Aereo fuori pista al Canova. È accaduto questa mattina, giovedì 28 novembre. Si è piegato su un fianco, toccando il terreno con l'ala destra. (ilgazzettino.it)

Aereo da turismo finisce fuori pista all’aeroporto di Treviso: scalo chiuso

L'aeroporto di Treviso è stato temporaneamente chiuso nella tarda mattinata di oggi, 28 novembre, a causa di un incidente che ha coinvolto un aereo privato da turismo sulla pista dello scalo trevigiano che è uscito di pista in fase di atterraggio. (Today.it)

Le informazioni raccolte volgevano da subito al positivo: tutte le persone sull'aereo, pilota e passeggeri, sono uscite illese dall'apparecchio. (Corriere della Sera)

Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (Oggi Treviso)