Aeroporto Canova di Treviso, aereo turistico fuori pista: scalo chiuso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo da turismo è uscito di pista all'aeroporto Canova di Treviso. Non risultano persone ferite. A bordo c’erano 4 passeggeri e il comandante. La causa dell'incidente, riferisce La Tribuna di Treviso potrebbe essere legata ad un malfunzionamento dell’aeromobile. I voli in arrivo nel capoluogo della provincia di Treviso sono stati dirottati al più vicino scalo di Venezia, il Marco Polo (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le informazioni raccolte volgevano da subito al positivo: tutte le persone sull'aereo, pilota e passeggeri, sono illesi. (Corriere della Sera)
Il quadro Sugli 8 movimenti in programma della prima parte della mattina, si contano già 4 aerei dirottati in altri scali, a partire da quello di Venezia, dove il sistema anti-nebbia per l'atterraggio strumentale è più potente. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stando alle prime testimonianze raccolte, fortunatamente nessuna delle persone a bordo del velivolo, il comandante e quattro persone a bordo, sarebbe rimasta ferita. (Today.it)
I voli previsti in arrivo sono dirottati su altri scali, i voli in partenza restano in attesa fino al completamento delle verifiche necessarie. (Adnkronos) – Aer Tre, la società di gestione dell’aeroporto di Treviso, informa che lo scalo è temporaneamente chiuso a seguito di un’uscita di pista di un aeromobile da turismo. (il Fatto Nisseno)
Un aereo da turismo è uscito fuori pista, ma non ci sono stati feriti. Succede all'aeroporto Canova di Treviso. Lo fa sapere Aer Tre, Società di gestione dell'aeroporto. Lo scalo è temporaneamente chiuso. (la Repubblica)