XF, il terzo live è un disastro: stonano tutti, tranne l’unica che esce. Le pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Solo - la seconda (manche). Perché davvero se la diretta si fosse fermata a metà, sarebbe stato un disastro totale: mai si era assistito ad esibizioni una peggiore dell’altra, tra stonature e assegnazioni sbagliate, tanto che il mondo social l'ha subito ridefinita "puntata stonata". Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. Resta però un fatto indiscutibile e ormai, alla terza puntata dei Live, assodato: la giuria, mai tanto coesa e complice come quest’anno, se fino alle Audition aveva fatto pensare al miracolo (finalmente dei giudici in sintonia che si divertono e ci divertono), con i live comincia ad annoiare. (DiLei)

Su altre fonti

Ci aspettavamo i fuochi d'artificio, di essere sopraffatti da una irrefrenabile voglia di ballare in piedi sul divano. Purtroppo sul divano ci siamo ritrovati sì, ma con copertina di pile e tisana: a molti sembra essere sfuggito lo spirito della puntata e solo El Ma e Francamente (entrambe della squadra di Jake La Furia) hanno provato a dare una smossa in chiave disco all'atmosfera generale, rispettivamente con «Hung Up» di Madonna e «L’Amour Toujours» di Gigi d'Agostino. (Corriere della Sera)

Durante la diretta Paola Iezzi ha "incatenato" Achille Lauro perché «Gli uomini vanno tenuti al guinzaglio». Ecco le nostre pagelle (leggo.it)

Il terzo X Factor 2024 Live da Assago si trasforma in una serata disco dance anni Novanta e Duemila. Achille Lauro sceglie un completo che fa tanto divano di Versace, Paola in bianco optical e super lustrini, Jake la Furia in total black, Manuel agnelli in giacca autunnale. (Io Donna)

X Factor, terzo Live: chi è stato eliminato ieri

Appuntamento tutti i giovedì dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Ha aperto la serata SARAFINE, vincitrice di XF23, mentre il superospite Tanani ha presentato il nuovo album Calmocobra. (Sky Tg24 )

E Iezzi, con collare e guinzaglio sadomaso, si tiene stretta Lowrah Agnelli tuona contro «culi e auto-tune» nella discografia, ma il cantante dei Punkcake mostra il lato B alla giuria. (Rolling Stone Italia)

Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. Purtroppo anche questa settimana c’è stata un’eliminazione, ma per confermarla è stato necessario attivare il Tilt, il voto del pubblico. (Skuola.net)