Difesa decimata, ma c’è ancora speranza

Difesa decimata, ma c’è ancora speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

La febbre che ha fermato Kolasinac e Hien aumenta l’emergenza retroguardia dell’Atalanta all’anti vigilia della gara di Champions con il Celtic. L’influenza però potrebbe presto scomparire, ma si deciderà solo domani in base alle loro condizioni. Oggi il bosniaco ha già fatto una piccola parte della seduta, ma lo svedese sta smaltendo l’influenza. In ogni caso non saranno al top della forma, nessuno dei due, e la convocazione potrebbe non bastare per una maglia da titolare in un match così delicato. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Apprensione in casa Atalanta per le condizioni di Kolasinac e Hien. I due calciatori bergamaschi sono i più attenzionati da Gian Piero Gasperini in vista della gara di Champions League contro il Celtic, in calendario domani alle ore 18:45. (Fantacalcio ®)

TMW Atalanta, ripresi subito i lavori a Zingonia. Lavoro individuale per Toloi e Scalvini (TUTTO mercato WEB)

Parlando a Celtic TV dopo il pareggio per 2-2 di sabato mister Brendan Rogers, allenatore del Celtic, ha dichiarato che si aspetta una serata difficile a Bergamo, ma anche che si aspetta che i suoi vendano cara la pelle. (Atalantini.com)

Atalanta, torna l’allarme difesa: Kolasinac e Hien a rischio col Celtic in Champions

Il bosniaco ha saltato in extremis la trasferta di Venezia, mentre lo svedese ha lasciato il campo dopo i primi 45’ al Penzo. Già ai box Scalvini, Toloi e Kossounou, le eventuali assenze di Kolasinac e Hien lascerebbero a Gian Piero Gasperini un solo difensore centrale di ruolo, Berat Djimsiti, con la necessità di adattare il resto del reparto. (L'Eco di Bergamo)

Rodgers e il rendez-vous con l’Atalanta a uomo “L’Atalanta è probabilmente la migliore squadra nella marcatura a uomo nel calcio mondiale”. L’elogio dell’anti-antivigilia è di Brendan Rodgers, allenatore del Celtic Glasgow, al canale scozzese STV. (Calcio Atalanta)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Atalanta – Celtic, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Gian Piero Gasperini e quella guidata da Brendan Rodgers. (Goal Italia)