Tutte le AI contro l'AI di Meta su Whatsapp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni utenti ce l’hanno già, a altri sta per arrivare: sto parlando di MetaAI, che sarà integrata dentro WhatsApp. Ci si potrà chattare, chiedergli quello che si vuole, cercare immagini e chiedergli le modifiche che vogliamo, insomma le cose che facciamo con le altre AI. Sembra comodo, basta non chiederlo alle altre AI. Che normalmente mantengono un fair play verso la concorrenza, ChatGPT, per esempio, non parlerà mai male di Gemini o di Grok (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Meta AI sbarca su WhatsApp, e l’Italia è tra i Paesi che stanno ricevendo l’aggiornamento. L’intelligenza artificiale di Meta permette di ottenere risposte immediate, tradurre testi e persino modificare immagini direttamente dall’app. (Il Fatto Quotidiano)
L'integrazione progressiva della nuova funzionalità sta raggiungendo gli utenti italiani, anche se attualmente solo un gruppo ristretto ha accesso completo al servizio. MILANO. (l'Adige)
Funziona attraverso il modello open source Llama 3.2 e può essere utilizzato gratuitamente, anche se in Europa alcune funzionalità, come la generazione di immagini, non sono disponibili. (Fastweb Plus)
L’intelligenza artificiale sta entrando sempre di più nella nostra vita quotidiana, e ora tocca anche all’Italia accogliere una novità importante: Meta AI, l’assistente digitale sviluppato da Meta, la società che controlla Facebook, WhatsApp e Instagram, è finalmente disponibile nel nostro Paese e in tutta l’Unione Europea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)