Formula 1 Cina: Hamilton vola con la Ferrari e vince la Sprint

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Una Sprint sontuosa quella di Lewis Hamilton tanto da portare a casa la vittoria. Il ferrarista sin dalle prime battute fa capire la sua fame, andando già dallo star a mostrare i muscoli e dopo curva 1 ha iniziato a cementare la sua gara corta. Una gestione gomma perfetta per il britannico che così è … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andiamoci piano, si tratta solo delle qualifiche per la prima gara Sprint dell’anno (alle 4 nella notte tra venerdì e sabato, domani Gp alle 8). Zitto zitto, piazza il primo colpo. (ilmessaggero.it)

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 si corre la sprint race in Cina. Per rivedere l'evento in replica su TV8 serve aspettare il pomeriggio. (Goal Italia)

Rivivi il suo ultimo giro fino al traguardo, con l'entusiasmo dei tanti sostenitori del pilota britannico (La Gazzetta dello Sport)

Non c’è stata storia nella gara Sprint del Gp di Cina. Lewis Hamilton ha centrato la sua prima vittoria alla guida della Ferrari, resistendo agli attacchi di Verstappen in partenza e dominando fino alla bandiera a scacchi. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria di Hamilton nella Sprint è stata incontrastata, dominando i rivali con un gap davvero importante. E' la stessa linea della Ferrari del 2024, una macchina più da gara che da qualifica, in cui sono mancati un paio di decimi. (Sky Sport)

Domenica si corre il secondo Gran Premio di Formula 1, a Shanghai: diretta in mattinata, replica dell'evento su TV8 nel pomeriggio. (Goal Italia)