Papa: mitragliati 150 innocenti. Cosa c’entrano bambini?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papa: mitragliati 150 innocenti. Cosa c’entrano bambini? “Preghiamo per la pace, cosa c’entrano con la guerra i bambini e le famiglie? Nessuno vince, tutti perdono”. Così Papa Francesco nell’udienza generale di questa mattina, in piazza San Pietro. Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stamattina Papa Francesco, ai fedeli riuniti in piazza san Pietro, a quell'aggettivo ha aggiunto una ulteriore considerazione a proposito dell'andamento bellico in Medio Oriente. (ilmessaggero.it)
Oltre 20mila pellegrini hanno assistito, in Piazza San Pietro a Roma, all'udienza generale del mercoledì di Papa Francesco. "Fratelli e sorelle preghiamo per la pace. Oggi al mattino presto ho ricevuto le statistiche dei morti in Ucraina. (Il Sole 24 ORE)
All’Angelus, l’appello del Papa alla preghiera per la pace. I 75 anni della Convenzione di Ginevra: «Durante i conflitti armati siano rispettate vita e dignità di persone e popoli» (Romasette.it)
Città del Vaticano Insiste sull'impegno internazionale perché vengano fatti passi concreti per la pace laddove, soprattutto, le conseguenze della guerra colpiscono minori, civili, luoghi di culto. (Vatican News - Italiano)
– “Continuiamo a pregare per la pace, in Ucraina, Palestina, Israele e Libano. Troppi bambini. (Agenzia askanews)
CITTÀ DEL VATICANO «Non dimentichiamo la Palestina, che sta soffrendo attacchi inumani». La frase di Francesco, mai così duro, arriva alla fine dell’udienza generale in piazza San Pietro. (Corriere Roma)