Sportitalia - Danilo ai margini in casa Juve: comunque vada saluterà

Sportitalia - Danilo ai margini in casa Juve: comunque vada saluterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Premessa: al netto della vicenda Danilo, ormai ai margini comunque vada durante questa sessione di calciomercato, la Juventus ha intenzione di prendere due difensori forti e che possano avere una prospettiva nel ciclo aperto la scorsa estate con l’arrivo di ThiagoMotta"; lo annuncia Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito. I nomi sono Antonio Silva, David Hancko, Tomori e Araujo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Un occhio alla Supercoppa Italiana, l’altro al mercato… Momento delicato in casa bianconera. Storicamente, quello che, una volta, era noto come il mercato di riparazione non porta (quasi) mai grandi dividendi. (Tutto Juve)

Servono quattro innesti alla Juventus, i bianconeri accelerano a maggior ragione con l’addio del difensore: gli scenari in retroguardia e non solo (CalcioMercato.it)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, bomba Di Marzio: "Addio vicinissimo"

In esclusiva sul suo profilo ufficiale di X ha parlato il giornalista Paolo Paganini che ha detto: “La partenza di Danilo rappresenta un punto di svolta. Il capitano della Juventus è ormai prossimo a dire addio alla Vecchia Signora, con il Napoli pronto ad accoglierlo”. (Il Milanista)

La società bianconera è pronta al sacrificio sul mercato già a gennaio: cifra importante nelle casse del club. Perché ormai al giorno d’oggi l’aspetto sportivo deve per forza di cose essere in linea ai bilanci: tra i compiti di un direttore sportivo, dunque, c’è anche quello di vendere bene quei giocatori che si ritiene non siano indispensabili, per poi acquistare pedine che invece siano in grado di fare la differenza. (TernanaNews)

Calciomercato Juve, ecco chi è vicino all’addio! La Juventus deve capire da dove iniziare a lavorare in sede di calciomercato. Tutto lascia pensare che le prossime indiscrezioni faranno rumore. E lo diciamo nella misura in cui in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere a partire da gennaio. (Juvenews.eu)