Il punto sul mercato in uscita della Juventus: in tre possono andare via

Il punto sul mercato in uscita della Juventus: in tre possono andare via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus pensa anche al mercato in uscita e oltre a Danilo si valuta anche la partenza di Fagioi. In uscita resta anche Arthur che non rientra nei piani di Thiago... (Tutto Juve)

Su altre fonti

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, ecco chi è vicino all’addio! Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato (Juvenews.eu)

Una missione tutt’altro che semplice. Thiago Motta deve provare a vincere il primo trofeo da tecnico della Juventus e, contestualmente, Giuntoli deve trovare il modo di regalare all’allenatore almeno un difensore di elevata qualità per sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Sportitalia - Danilo ai margini in casa Juve: comunque vada saluterà

Perché ormai al giorno d’oggi l’aspetto sportivo deve per forza di cose essere in linea ai bilanci: tra i compiti di un direttore sportivo, dunque, c’è anche quello di vendere bene quei giocatori che si ritiene non siano indispensabili, per poi acquistare pedine che invece siano in grado di fare la differenza. (TernanaNews)

Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:49) In esclusiva sul suo profilo ufficiale di X ha parlato il giornalista Paolo Paganini che ha detto: “La partenza di Danilo rappresenta un punto di svolta. (Il Milanista)

"Premessa: al netto della vicenda Danilo, ormai ai margini comunque vada durante questa sessione di calciomercato, la Juventus ha intenzione di prendere due difensori forti e che possano avere una prospettiva nel ciclo aperto la scorsa estate con l’arrivo di ThiagoMotta"; lo annuncia Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito. (CalcioNapoli24)