Fagioli può partire. Non si molla Antonio Silva. Milan su Danilo. Il Napoli non cede Raspadori. Mezza Serie A su Chiesa, Juve alla finestra per Rashford

Fagioli può partire. Non si molla Antonio Silva. Milan su Danilo. Il Napoli non cede Raspadori. Mezza Serie A su Chiesa, Juve alla finestra per Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

SKY - IL PUNTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS: LE ULTIME NOVITÀ SU ANTONIO SILVA E DANILO - (LEGGI ) 19:15 - BALZARINI: “LA JUVENTUS HA UNA CARTA DA GIOCARSI PER TOMORI ED È…” - (LEGGI ) 17:00 - JUVE ALLA FINESTRA PER RASHFORD - Fabrizio Romano ha condiviso una foto di Marcus Rashford sorridente, accompagnata dai suoi auguri di un felice 2025 a tutti i follower. 16:00 - GIUNTOLI PREPARA UNA NUOVA OFFERTA PER ANTONIO SILVA - La Juventus sta cercando di acquistare un difensore durante il mercato di gennaio, a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal che li hanno costretti a fermarsi anticipatamente. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Danilo andrà via, Conceicao verrà acquistato. Prestiti e scadenze Juve: il punto (TUTTO mercato WEB)

Servono quattro innesti alla Juventus, i bianconeri accelerano a maggior ragione con l’addio del difensore: gli scenari in retroguardia e non solo (CalcioMercato.it)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

LA LANTERNA VERDE - A gennaio è difficile fare buoni affari… Danilo, che peccato!

Perché ormai al giorno d’oggi l’aspetto sportivo deve per forza di cose essere in linea ai bilanci: tra i compiti di un direttore sportivo, dunque, c’è anche quello di vendere bene quei giocatori che si ritiene non siano indispensabili, per poi acquistare pedine che invece siano in grado di fare la differenza. (TernanaNews)

I nomi sono Antonio Silva, David Hancko, Tomori e Araujo. (CalcioNapoli24)

Storicamente, quello che, una volta, era noto come il mercato di riparazione non porta (quasi) mai grandi dividendi. Thiago Motta deve provare a vincere il primo trofeo da tecnico della Juventus e, contestualmente, Giuntoli deve trovare il modo di regalare all’allenatore almeno un difensore di elevata qualità per sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)