Paganini: “Uscita Danilo preparerebbe il terreno a serie di acquisti”

Paganini: “Uscita Danilo preparerebbe il terreno a serie di acquisti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il giornalista Paolo Paganini ha parlato della Juve e dei suoi obiettivi di mercato tra cui Tomori. Ecco tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:49) In esclusiva sul suo profilo ufficiale di X ha parlato il giornalista Paolo Paganini che ha detto: “La partenza di Danilo rappresenta un punto di svolta. Il capitano della Juventus è ormai prossimo a dire addio alla Vecchia Signora, con il Napoli pronto ad accoglierlo”. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

16:00 - GIUNTOLI PREPARA UNA NUOVA OFFERTA PER ANTONIO SILVA - La Juventus sta cercando di acquistare un difensore durante il mercato di gennaio, a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal che li hanno costretti a fermarsi anticipatamente. (Tutto Juve)

La Juventus deve capire da dove iniziare a lavorare in sede di calciomercato. Tutto lascia pensare che le prossime indiscrezioni faranno rumore. E lo diciamo nella misura in cui in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere a partire da gennaio. (Juvenews.eu)

La Juve prepara il primo colpo del mercato di gennaio. Che nella logica di totale autofinanziamento sarà “pagato” dal risparmio generato da alcune cessioni. (La Gazzetta dello Sport)

Addio Juve, con la sua cessione arrivano una pioggia di milioni | Giuntoli chiude l’affare

Storicamente, quello che, una volta, era noto come il mercato di riparazione non porta (quasi) mai grandi dividendi. Thiago Motta deve provare a vincere il primo trofeo da tecnico della Juventus e, contestualmente, Giuntoli deve trovare il modo di regalare all’allenatore almeno un difensore di elevata qualità per sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

SKY - HANCKO PIÙ PROBABILE PER GIUGNO. LA JUVENTUS SEGUE SEMPRE… - (LEGGI ) 19:10 - DALL’INGHILTERRA - MANCHESTER CITY SU DI GREGORIO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Perché ormai al giorno d’oggi l’aspetto sportivo deve per forza di cose essere in linea ai bilanci: tra i compiti di un direttore sportivo, dunque, c’è anche quello di vendere bene quei giocatori che si ritiene non siano indispensabili, per poi acquistare pedine che invece siano in grado di fare la differenza. (TernanaNews)