Juventus forza quattro sul mercato: cosa succede con l’addio di Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Servono quattro innesti alla Juventus, i bianconeri accelerano a maggior ragione con l’addio del difensore: gli scenari in retroguardia e non solo Sta iniziando un calciomercato di gennaio che si preannuncia davvero intenso. Ve lo racconteremo con dovizia di particolari, come sempre, su Calciomercato.it. Continuando ad approfondire i temi più importanti nel corso delle nostre varie rubriche e sul nostro canale Youtube, su ‘Ti Amo Calciomercato’. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Vendere per poi comprare, cessioni propedeutiche a nuovi arrivi. Una strategia con la quale molti club, chiamati a prestare massima attenzione ai bilanci, sono costretti a fare i conti in sede di calciomercato. (TernanaNews)
La Juve prepara il primo colpo del mercato di gennaio. Che nella logica di totale autofinanziamento sarà “pagato” dal risparmio generato da alcune cessioni. (La Gazzetta dello Sport)
17:00 - JUVE ALLA FINESTRA PER RASHFORD - Fabrizio Romano ha condiviso una foto di Marcus Rashford sorridente, accompagnata dai suoi auguri di un felice 2025 a tutti i follower. SKY - IL PUNTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS: LE ULTIME NOVITÀ SU ANTONIO SILVA E DANILO - (LEGGI ) (Tutto Juve)
A sei mesi dalla fine della stagione, la Juventus si ritrova con cinque giocatori legati al club bianconero da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. In alcuni casi è solo una formalità, in altri praticamente certo l'addio. (TUTTO mercato WEB)
SKY - HANCKO PIÙ PROBABILE PER GIUGNO. LA JUVENTUS SEGUE SEMPRE… - (LEGGI ) 13:49 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus cercherà un difensore centrale e uno dei nomi che sono sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello di Antonio Silva. (Tutto Juve)