LA LANTERNA VERDE - A gennaio è difficile fare buoni affari… Danilo, che peccato!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un occhio alla Supercoppa Italiana, l’altro al mercato… Momento delicato in casa bianconera. Thiago Motta deve provare a vincere il primo trofeo da tecnico della Juventus e, contestualmente, Giuntoli deve trovare il modo di regalare all’allenatore almeno un difensore di elevata qualità per sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal. Una missione tutt’altro che semplice. Storicamente, quello che, una volta, era noto come il mercato di riparazione non porta (quasi) mai grandi dividendi. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Danilo andrà via, Conceicao verrà acquistato. Prestiti e scadenze Juve: il punto (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus pensa anche al mercato in uscita e oltre a Danilo si valuta anche la partenza di Fagioi. (Tutto Juve)
16:00 - GIUNTOLI PREPARA UNA NUOVA OFFERTA PER ANTONIO SILVA - La Juventus sta cercando di acquistare un difensore durante il mercato di gennaio, a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal che li hanno costretti a fermarsi anticipatamente. (Tutto Juve)
Il giornalista Paolo Paganini ha parlato della Juve e dei suoi obiettivi di mercato tra cui Tomori. Ecco tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:49) (Il Milanista)
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato Calciomercato Juve, ecco chi è vicino all’addio! (Juvenews.eu)
"Premessa: al netto della vicenda Danilo, ormai ai margini comunque vada durante questa sessione di calciomercato, la Juventus ha intenzione di prendere due difensori forti e che possano avere una prospettiva nel ciclo aperto la scorsa estate con l’arrivo di ThiagoMotta"; lo annuncia Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito. (CalcioNapoli24)