Addio Juve, con la sua cessione arrivano una pioggia di milioni | Giuntoli chiude l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società bianconera è pronta al sacrificio sul mercato già a gennaio: cifra importante nelle casse del club. Vendere per poi comprare, cessioni propedeutiche a nuovi arrivi. Una strategia con la quale molti club, chiamati a prestare massima attenzione ai bilanci, sono costretti a fare i conti in sede di calciomercato. Perché ormai al giorno d’oggi l’aspetto sportivo deve per forza di cose essere in linea ai bilanci: tra i compiti di un direttore sportivo, dunque, c’è anche quello di vendere bene quei giocatori che si ritiene non siano indispensabili, per poi acquistare pedine che invece siano in grado di fare la differenza. (TernanaNews)
La notizia riportata su altri giornali
I nomi sono Antonio Silva, David Hancko, Tomori e Araujo. (CalcioNapoli24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus pensa anche al mercato in uscita e oltre a Danilo si valuta anche la partenza di Fagioi. (Tutto Juve)
16:00 - GIUNTOLI PREPARA UNA NUOVA OFFERTA PER ANTONIO SILVA - La Juventus sta cercando di acquistare un difensore durante il mercato di gennaio, a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal che li hanno costretti a fermarsi anticipatamente. (Tutto Juve)
Un occhio alla Supercoppa Italiana, l’altro al mercato… Momento delicato in casa bianconera. Thiago Motta deve provare a vincere il primo trofeo da tecnico della Juventus e, contestualmente, Giuntoli deve trovare il modo di regalare all’allenatore almeno un difensore di elevata qualità per sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Sta iniziando un calciomercato di gennaio che si preannuncia davvero intenso. Ve lo racconteremo con dovizia di particolari, come sempre, su Calciomercato.it. Continuando ad approfondire i temi più importanti nel corso delle nostre varie rubriche e sul nostro canale Youtube, su ‘Ti Amo Calciomercato’. (CalcioMercato.it)