Google Pixel Fold: ecco il nuovo "pieghevole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google Pixel Fold è il nuovo telefono targato Google.

Come prima cosa, occorre capire se il nuovo modello pieghevole è stato confermato oppure è una semplice suggestione.

Tuttavia, alcuni utenti hanno riportato news in merito ad un modello chiamato Pixel Fold

La società americana sta pensando di entrare prepotentemente nel mercato dei telefoni cellulari e questo nuovo modello ne è la prova.

Google Pixel Fold: confermato o suggestione?

(L'Informatore Sannita.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due Pixel 6 sono stati mostrati in una pubblicità televisiva in Inghilterra. Il colosso di Mountain View ha esposto i Pixel 6 e 6 Pro all’interno del Google Store Chelsea a New York. (Tecnoandroid)

Sembra che Google stia espandendo la disponibilità della sua funzione unica che mira a trattenere le chiamate per te. Alcuni possessori di Pixel ha preso il controllo di reddit Per segnalare di aver visto una funzione, che Per la prima volta l’anno scorso Negli Stati Uniti insieme a Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G. (Amantea online)

Stando ai rumor emersi finora, sembra che i nuovi processori di Google dovessero integrare i coredi nuova generazione, invece un recente leak da Geekbench ha mostrato un Pixel 6 Pro cona 2,8 Ghz come core principali. (AndroidWorld.it)

Si parla da molti mesi di un ipotetico Pixel Fold, lo smartphone pieghevole di BigG, e un recente rumor indica che la presentazione di questo dispositivo avverrà nell'ultimo trimestre del 2021: David Naranjo, Senior Director presso Display Supply Chain Consultants, ha infatti condiviso sul profilo Twitter una lista di smartphone, già arrivati sul mercato o prossimi al rilascio, che utilizzano schermi OLED con tecnologia LTPO. (Androidworld)

La versione Pro includerà un display più grande, una batteria più grande, più RAM e una miglior fotocamera frontale Non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Google, ma sono uscite le prime immagini dei nuovi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro, proprio in coincidenza con l’uscita del suo rivale iPhone 13 all’inizio di questa settimana. (FocusTECH)

pic.twitter.com/5wlbsl2HF1 – David Naranjo (@DSCCDave) 16 settembre 2021. Infatti, il leaker David Naranjo, che è anche senior manager presso Display Supply Chain Consultants, Annuncia il rilascio ufficiale di questo sito Web per smartphone google browser Per l’ultimo trimestre del 2021. (BarSport.Net)