Ormai il Google Pixel 6 Pro lascia poco all’immaginazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa caratteristica è stata supportata a partire dalla serie Google Pixel 2 e ha continuato attraverso i dispositivi Pixel 4 (tranne il Pixel 4a e 4a 5G), ma è stata abbandonata quando i dispositivi Pixel 5 sono stati rilasciati.

Si tratta di una capacità di ricarica wireless inversa che si attiva automaticamente quando un dispositivo Pixel è collegato e in carica

Il Google Pixel 6 Pro potrebbe essere dotato di ricarica wireless inversa automatica, cinque anni di aggiornamenti software e altro ancora. (Androidiani - Android News)

Su altre testate

La versione Pro ha un colore oro nella metà superiore ed inferiore. La versione Pro includerà un display più grande, una batteria più grande, più RAM e una miglior fotocamera frontale (FocusTECH)

I due Pixel 6 sono stati mostrati in una pubblicità televisiva in Inghilterra. Tuttavia, il modo migliore per ammirare i Pixel 6 e 6 Pro è quello di recarsi presso il Google Store Chelsea a New York. (Tecnoandroid)

Tuttavia, la funzione è disponibile solo per le chiamate ai numeri verdi. Alcuni possessori di Pixel ha preso il controllo di reddit Per segnalare di aver visto una funzione, che Per la prima volta l’anno scorso Negli Stati Uniti insieme a Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G. (Amantea online)

Si parla da molti mesi di un ipotetico Pixel Fold, lo smartphone pieghevole di BigG, e un recente rumor indica che la presentazione di questo dispositivo avverrà nell'ultimo trimestre del 2021: David Naranjo, Senior Director presso Display Supply Chain Consultants, ha infatti condiviso sul profilo Twitter una lista di smartphone, già arrivati sul mercato o prossimi al rilascio, che utilizzano schermi OLED con tecnologia LTPO. (Androidworld)

Questo dispositivo dovrebbe sfruttare il display OLED LTPO (che consente un’immagine migliore e un consumo energetico inferiore). (BarSport.Net)

Nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro. Google ha anche colto l’occasione per aggiornare la pagina promozionale del Pixel 6 dal Google Store, pubblicando a nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro, dove possiamo vederlo nel suo colore bianco, ma non è tutto abbiamo anche nuovi dettagli di questo modello. (MobileOS)