Tutto quello che dovete sapere sulla principale novità dei Pixel 6: i chip Tensor di Google

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ultimi dettagli descritti da XDA riguardano da vicino il processore che troveremo che nuovi Pixel 6, il chip Tensor particolarmente atteso perché il primo sviluppato in casa da Google.

Stando ai rumor emersi finora, sembra che i nuovi processori di Google dovessero integrare i coredi nuova generazione, invece un recente leak da Geekbench ha mostrato un Pixel 6 Pro cona 2,8 Ghz come core principali. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dovrebbero esserci altre colorazioni: verde per la versione standard e argento per la versione Pro. Non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Google, ma sono uscite le prime immagini dei nuovi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro, proprio in coincidenza con l’uscita del suo rivale iPhone 13 all’inizio di questa settimana. (FocusTECH)

Si parla da molti mesi di un ipotetico Pixel Fold, lo smartphone pieghevole di BigG, e un recente rumor indica che la presentazione di questo dispositivo avverrà nell'ultimo trimestre del 2021: David Naranjo, Senior Director presso Display Supply Chain Consultants, ha infatti condiviso sul profilo Twitter una lista di smartphone, già arrivati sul mercato o prossimi al rilascio, che utilizzano schermi OLED con tecnologia LTPO. (Androidworld)

Nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro. Google ha anche colto l’occasione per aggiornare la pagina promozionale del Pixel 6 dal Google Store, pubblicando a nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro, dove possiamo vederlo nel suo colore bianco, ma non è tutto abbiamo anche nuovi dettagli di questo modello. (MobileOS)

Tuttavia, la funzione è disponibile solo per le chiamate ai numeri verdi. Alcuni possessori di Pixel ha preso il controllo di reddit Per segnalare di aver visto una funzione, che Per la prima volta l’anno scorso Negli Stati Uniti insieme a Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G. (Amantea online)

Questo dispositivo dovrebbe sfruttare il display OLED LTPO (che consente un’immagine migliore e un consumo energetico inferiore). (BarSport.Net)

Il colosso di Mountain View ha esposto i Pixel 6 e 6 Pro all’interno del Google Store Chelsea a New York. Tuttavia, il modo migliore per ammirare i Pixel 6 e 6 Pro è quello di recarsi presso il Google Store Chelsea a New York. (Tecnoandroid)