Google toglie i veli e svela i dettagli del suo nuovo Pixel 6 Pro: potenza allo stato puro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sfuggiti in rete i dettagli tecnici del prossimo Google Pixel 6 Pro: dati davvero impressionanti con un display da stropicciarsi gli occhi.

Infatti con Android 12 è stato introdotta la gesture Quick Tap, il doppio tocco sul retro (ricorda per caso Apple?)

Al suo interno sarà compreso anche un modem Samsung, l’Exinos 5123, con connettività 5G, ma le bande supportate sono ancora da scoprire.

Il primo dato è che sparisce la Active Edge, ovverosia la possibilità di attivare l’assistente vocale semplicemente stringendo il cellulare dai bordi laterali. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo dispositivo dovrebbe sfruttare il display OLED LTPO (che consente un’immagine migliore e un consumo energetico inferiore). (BarSport.Net)

I due Pixel 6 sono stati mostrati in una pubblicità televisiva in Inghilterra. Tuttavia, il modo migliore per ammirare i Pixel 6 e 6 Pro è quello di recarsi presso il Google Store Chelsea a New York. (Tecnoandroid)

Si parla da molti mesi di un ipotetico Pixel Fold, lo smartphone pieghevole di BigG, e un recente rumor indica che la presentazione di questo dispositivo avverrà nell'ultimo trimestre del 2021: David Naranjo, Senior Director presso Display Supply Chain Consultants, ha infatti condiviso sul profilo Twitter una lista di smartphone, già arrivati sul mercato o prossimi al rilascio, che utilizzano schermi OLED con tecnologia LTPO. (Androidworld)

La versione Pro ha un colore oro nella metà superiore ed inferiore. La versione Pro includerà un display più grande, una batteria più grande, più RAM e una miglior fotocamera frontale (FocusTECH)

Nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro. Google ha anche colto l’occasione per aggiornare la pagina promozionale del Pixel 6 dal Google Store, pubblicando a nuova immagine promozionale del Pixel 6 Pro, dove possiamo vederlo nel suo colore bianco, ma non è tutto abbiamo anche nuovi dettagli di questo modello. (MobileOS)

Tuttavia, la funzione è disponibile solo per le chiamate ai numeri verdi. Sembra che Google stia espandendo la disponibilità della sua funzione unica che mira a trattenere le chiamate per te. (Amantea online)