Previsioni meteo video di domenica 15 dicembre sull'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo video di domenica 15 dicembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 11:32 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 15 dicembre Nord Tempo stabile ovunque con cielo sereno o poco nuvolosi. Foschie e nebbie nottetempo e al primo mattino in Valpadana, in diradamento diurno. Temperature stabili, massime tra 6 e 11. Centro Ultimi disturbi al mattino ma con fenomeni sporadici e in esaurimento, prevalenza di condizioni soleggiate nel pomeriggio. (3bmeteo)
Su altre testate
Missing Caption Saremo interessati dal veloce transito, con direttrice di moto da Ovest verso Est, di un cavo d'onda, che vi ricordo rappresenta un'area di bassa pressione. Figura barica che porterà ad avere iniziali condizioni di tempo instabile ed a tratti perturbato, che con modalità diverse in tempistiche e dinamiche, interesseranno tutte le nostre regioni. (Civonline)
L'Italia è alle prese con la perturbazione n.4 di dicembre che ha riportato piogge e maltempo al Centro-Sud e freddo e neve al Nord. Da lunedì la rimonta dell'alta pressione con un clima stabile e soleggiato. (METEO.IT)
La perturbazione giunta sull’Italia nei giorni scorsi, oggi si sposta verso sud portando una residua instabilità solo sulle regioni meridionali, mentre la pressione atmosferica è prevista in aumento nelle regioni del Centro-Nord. (METEO.IT)
Ma torniamo a oggi. Poi si vedrà. (Corriere della Sera)
La perturbazione giunta sull’Italia nei giorni scorsi, oggi (domenica 15 dicembre) si allontanerà verso sud portando una residua instabilità solo sulle regioni meridionali mentre la pressione atmosferica è prevista in aumento nelle regioni del Centro-Nord. (METEO.IT)
La moderata perturbazione che da circa 36 ore sta arrancando da ovest verso est sulla nostra Penisola, uscirà completamente dalla scena italiana nella giornata di lunedi 16 dicembre. Sulla Pianura Padana è tornata puntuale la nebbia, anche ghiacciata su alcune zone, e che sarà protagonista nei prossimi giorni, specie di notte e nelle prime ore del mattino. (MeteoLive.it)