Bayern Monaco, Neuer fino al 2026: ora caccia a Diogo Costa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Neuer, leggenda del calcio mondiale e pilastro del Bayern Monaco dal 2011, ha deciso di prolungare la sua carriera. Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. Ora, invece, il portiere si prepara a difendere la porta del Bayern Monaco anche nella prossima annata, consolidando il suo status di icona. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
La Juventus inizia a fare sul serio: servono rinforzi e Thiago Motta ha scelto il nome per la difesa, vuole solo lui per motivi ben specifici. (SpazioJ)
Tra i nomi presi in maggiore considerazione dal dirigente dei bianconeri, c’è anche quello di Ronald Araujo, difensore che al Barcellona sta trovando poco spazio e che sarebbe disposto a trasferirsi per avere più minutaggio. (FantaMaster)
Come riportato da Tuttosport, ci sarebbero stati dei primi contatti positivi tra il calciomercato Juve e l’entourage di Ronald Araujo. L’uruguaiano è tornato in campo negli scorsi giorni dopo sei mesi di stop, ma ora è pronto a riprendersi quello che gli è stato tolto. (Juventus News 24)
Araujo, è rientrato a dicembre e, lo scorso 4 gennaio, ha giocato in Coppa del Re. E la Juve avrebbe la possibilità di prenderlo con pagamento dilazionato. (Tutto Juve)
Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. (Tutto Juve)
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Juve, è fatta per Araujo: contatti positivi tra l'entourage e il club bianconero (Bianconera News)