Google annuncia Pixel 9a, nuovo smartphone con Gemini sotto i 600 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google ha annunciato il nuovo smartphone Pixel 9a, disponibile a 549 euro a partire da inizio aprile. Il Pixel 9a di Google si posiziona nel mercato come un dispositivo di fascia media che integra funzionalità avanzate derivate dai modelli di punta della serie Pixel. Questo smartphone si distingue per l'adozione del processore Google Tensor G4, progettato per ottimizzare le prestazioni e l'efficienza energetica. (Adnkronos)

Su altre testate

Del Pixel 9a si sapeva praticamente tutto da mesi, Google non è molto brava a tenere i segreti. In Italia partirà da 549 euro. (DDay.it)

Il design del Pixel 9a prende le distanze dagli altri modelli della serie 9: si caratterizza per un profilo piatto ed elegante con bordi arrotondati, e un display Actua da 6,3 pollici che si distingue per la sua luminosità, superiore del 35% rispetto al Pixel 8a, raggiungendo una luminosità massima di 2700 nit. (macitynet.it)

Design e display Come sempre, in primavera la famiglia di smartphone Google si allarga: al modello top, il Pixel 9, ora si aggiunge una versione più economica, il Pixel 9a. È uno smartphone di fascia media che combina tecnologia avanzata, intelligenza artificiale e un design rinnovato (la Repubblica)

Con il Pixel 9a, Google prova a mischiare le carte in tavola con un design rinnovato, una batteria più grande e fotocamere e schermi migliori. (Multiplayer.it)

In Italia, secondo quanto riferito da Google, il nuovo Pixel 9a sarà disponibile da inizio Aprile 2025, sul Google Store e presso i partner della multinazionale statunitense nel Paese. (MondoMobileWeb.it)

Un concetto che diventa ancora più interessante nell’era di Gemini e dell’AI generativa. Quindi, stavamo aspettando da un po’ di tempo questo annuncio: è arrivato il nuovo Pixel 9a, che vuole semplificare l’accesso alla “magia” AI di Google — nel prezzo quanto nelle funzionalità. (Tech Princess)