Fiorentina-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appaiate a 28 punti, Fiorentina e Inter si affrontano in una partita che può valere molto nella lotta per le zone alte della classifica. Le squadre di Palladino e Inzaghi hanno lo stesso score in Serie A: in 13 gare hanno ottenuto 8 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. I viola puntano all'ottava vittoria consecutiva in campionato, mentre i Campioni d'Italia hanno vinto le ultime quattro trasferte. Nei 146 precedenti in Serie A 63 successi dei nerazzurri, 34 dei toscani e 49 pareggi. (la Repubblica)
Su altre fonti
Ci sono state tante rotazioni e qualche infortunio, ma tutti contribuiscono ai successi dell'Inter: quanto è cresciuto questo gruppo e quanto può ancora migliorare? Inzaghi e l'esaltazione del turnover: "Non è un limite. (L'Interista)
Se guardiamo ai valori delle rose non c'è storia, idem sul monte ingaggi. E pure i precedenti della storia recente sono spietati: l'ultima vittoria in casa risale a sette anni e mezzo fa (!). (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi non ci gira troppo attorno: la Fiorentina avversaria domani al Franchi sarà un rivale tosto per la sua Inter. Che però arriva da 10 vittorie e 2 pareggi in 12 partite. (La Nuova Sardegna)
Nella 14esima giornata si affrontano due delle squadre che meglio stannofacendo in questa stagione: la Fiorentina e l’Inter. È tornato il calcio per club, è tornata la Serie A e ora sarà un vero e proprio tour de force con i campionati ele coppe che entrano nel vivo. (Calciomercato.com)
Non sarà una sconfitta in casa contro l’Inter a cancellare quando di buono fatto finora. Dimostrare che la Fiorentina non è capitata per caso in vetta alla classifica e può stare da pari a pari in campo con una formazione ben più titolata. (Firenze Viola)
In casa Inter sono in rialzo le quotazioni di Denzel Dumfries. L'olandese, riferisce Sky Sport, sembra essere il favorito per partire titolare largo a destra nella sfida di domani contro la Fiorentina, con Bisseck in difesa (insieme a De Vrij e Bastoni) e Darmian inizialmente in panchina. (Fcinternews.it)