Juventus, avanti tutta per Khephren Thuram: i dettagli della trattativa col Nizza

Juventus, avanti tutta per Khephren Thuram: i dettagli della trattativa col Nizza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, avanti tutta per Khephren Thuram: i dettagli della trattativa col Nizza La Juventus accelera sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il rinnovamento del centrocampo che avrà a disposizione Thiago Motta. Nelle scorse ore è arrivata l'accelerata decisiva per Douglas Luiz, centrale brasiliano che arriverà dall'Aston Villa per una valutazione complessiva di circa 50 milioni di euro. Ma il lavoro di Cristiano Giuntoli non finirà certo qui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista francese, figlio dell’ex Juve Lilian Thuram e fratello del centravanti dell’Inter Marcus, potrebbe diventare il terzo colpo bianconero di questa sessione dopo Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)

Alvaro Morata, che beffa per la Juventus: il suo futuro sembra ormai deciso ma il club bianconero è stato superato da una rivale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan subisce il sorpasso della Juve per un grande obiettivo di mercato: Ibrahimovic e la dirigenza rossonera sono beffati (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Thuram sempre più vicino alla Juventus: le dieci cose da sapere

Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. La Vecchia Signora infatti tornerà a disputare la Champions League e ai piani alti non ci si accontenterà solo di partecipare. (SpazioJ)

I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. Infatti, i bianconeri vogliono arrivare a Khéphren Thuram che va in scadenza con il Nizza nel 2025. (Tutto Juve)

Khephren Thuram è nato a Reggio Emilia, perché suo papà Lilian all'epoca giocava al Parma e sua moglie aveva deciso di partorire nell'ospedale di Reggio, il 26 marzo 2001, appena tre mesi prima del passaggio del padre alla Juventus (Tuttosport)