Ferrovie: Inconveniente nel nodo di Roma, Strisciuglio, "guasto raro, andremo a fondo"

Ferrovie: Inconveniente nel nodo di Roma, Strisciuglio, guasto raro, andremo a fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.info INTERNO

Ferrovie: Inconveniente nel nodo di Roma, Strisciuglio, "guasto raro, andremo a fondo" "È avvenuto un guasto raro che ha colpito la cabina elettrica che alimenta gli impianti di circolazione del nodo di Roma. Le cause sono in corso di accertamento, andremo a fondo, non accettiamo che questo tipo di guasti possa avvenire comportando in alcuni momenti della giornata degli effetti che non sono accettabili". (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

A spiegarlo è l’associazione Codici, che aggiunge: “Situazioni che si verificano sempre più frequentemente, come dimostra il caos che si è registrato questa mattina, quando un guasto nelle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina (leggi qui) ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria. (Il Faro online)

Lui ai suoi confida di essere infuriato e sospira: «Le opposizioni è da due anni che chiedono le mie dimissioni perché respiro, perché esisto, perché mi alzo la mattina... (Corriere della Sera)

Roma, oltre 100 treni cancellati e ritardi di ore: circolazione ferroviaria in tilt. Ecco le tratte coinvolte

"Se il buongiorno si vede dal mattino, di certo non lo è stato per i viaggiatori dei treni con snodo a Roma, rimasti bloccati nelle varie stazioni a causa di un probabile guasto alla linea e senza alcun'informazione preventiva da parte di Trenitalia, con ripercussioni su tutto il territorio nazionale. (Ferrovie.it)

Più di cento treni cancellati tra alta velocità, intercity e regionali, ritardi fino a quattro ore, caos nelle stazioni e rallentamenti fino a sera, migliaia di turisti e pendolari bloccati sulle banchine in attesa di notizie. (Il Fatto Quotidiano)