Treni: Udicon, Trenitalia chiarisca e trovi soluzioni concrete

Treni: Udicon, Trenitalia chiarisca e trovi soluzioni concrete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.it INTERNO

Da Brevi ferroviarie del 02 ottobre 2024 Treni: Udicon, Trenitalia chiarisca e trovi soluzioni concrete Comunicato stampa Udicon "Se il buongiorno si vede dal mattino, di certo non lo è stato per i viaggiatori dei treni con snodo a Roma, rimasti bloccati nelle varie stazioni a causa di un probabile guasto alla linea e senza alcun'informazione preventiva da parte di Trenitalia, con ripercussioni su tutto il territorio nazionale. (Ferrovie.it)

Su altre testate

Il treno? Non c’è da Roma fino a Trieste e a Bolzano, passando per Rovigo. Oggi 2 ottobre è stata una giornata infernale per le linee ferroviarie di mezza italia, per un guasto che ha congelato le corse a partire dalla mattina, si è verificato a Roma. (La Voce di Rovigo)

Un guasto ad una cabina elettrica del nodo di Roma ha mandato in tilt il trasporto ferroviario per due ore in avvio di mattinata, con ripercussioni in tutto il Paese su decine di treni Alta Velocità, Intercity e Regionali tra cancellazioni e ritardi fino a 160 minuti. (Il Dubbio)

I passeggeri di un regionale proveniente da Formia, partito alle 8.20, sono rimasti bloccati a Pomezia per oltre due ore e altri convogli hanno fortemente risentito del blocco. Il disservizio si è poi esteso all’Alta Velocità e ad altri convogli diretti da tutta Italia verso la Capitale. (Lunanotizie)

Salvini fa gli auguri ai nonni e sui social si scatena l’ironia: “Quando ha tempo veda cosa succede ai treni”

L'ira di Salvini «È stato un errore umano» ha detto il ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Il guaio grosso, oggi, si è verificato tra le stazioni Termini e Tiburtina a Roma, ed ha bloccato gran parte del traffico ferroviario sul versante occidentale, ma anche la linea Adriatica non è stata esente da contrattempi che hanno portato a ritardi anche pesanti. (corriereadriatico.it)

Infine la freccita al "colpevole": l'operaio che secondo lui con un chiodo ha bloccato l'Italia. Che nonostante i treni in mezzo Paese fossero già bloccati da ore ha pensato bene di postare i suoi auguri nella Giornata dei nonni in mattinata. (la Repubblica)

“Ho avuto la fortuna di conoscere tutti e quattro i miei nonni, Agnese e Carlo, Nella e Aldo – scrive Salvini –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)