Genmoji e Image Playground arriveranno con iOS 18.2

Genmoji e Image Playground arriveranno con iOS 18.2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Secondo l’ultima edizione della newsletter Power On di Mark Gurman, Apple è pronta a introdurre le sue attese funzionalità di generazione di immagini con iOS 18.2, previsto per dicembre di quest’anno. Dopo un po’ di incertezze sui tempi di rilascio, ora sappiamo che queste novità arriveranno con la versione soprammenzionata, mentre la prima beta potrebbe essere lanciata già a ottobre. Advertising Tra le novità spicca Image Playground, un nuovo strumento creativo che permette di generare immagini in tre stili distinti: Animazione, Illustrazione e Schizzo. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l'evento di lancio degli iPhone 16, Craig Federighi ha annunciato il lancio della nuova funzionalità Apple Visual Intelligence, parte della suite di intelligenza artificiale Apple Intelligence in iOS 18. (Tom's Hardware Italia)

Secondo un recente articolo di Bloomberg scritto dal sempre attento Mark Gurman, Apple avrebbe deciso di rallentare l'integrazione di alcune delle sue funzionalità di intelligenza artificiale (AI). (Tom's Hardware Italia)

Apple Intelligence: l’italiano non ci sarà nemmeno nel 2025

Il rilascio di Apple Intelligence comprenderà una serie di funzioni come i riassunti delle notifiche, dei messaggi e-mail, la modalità Reduce Interruptions focus e il miglioramento delle immagini nella galleria foto. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha annunciato, durante l’evento di oggi, che Apple Intelligence verrà distribuito in versione beta a partire da Ottobre 2024, con l’uscita di iOS 18.1. Come prevedibile, le prime funzionalità saranno disponibili solamente in inglese americano. (iPhone Italia)