Apple posticipa diverse funzioni IA a dicembre, nemmeno gli iPhone 16 si salvano

Apple posticipa diverse funzioni IA a dicembre, nemmeno gli iPhone 16 si salvano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Secondo un recente articolo di Bloomberg scritto dal sempre attento Mark Gurman, Apple avrebbe deciso di rallentare l'integrazione di alcune delle sue funzionalità di intelligenza artificiale (AI). Questa decisione giunge poco prima del tanto atteso evento 'Glowtime' per il lancio di iPhone 16, indicando che lo sviluppo delle capacità di AI dell'azienda, come l'integrazione di ChatGPT, necessiterà di più tempo per essere completato. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Advertising Tra le novità spicca Image Playground, un nuovo strumento creativo che permette di generare immagini in tre stili distinti: Animazione, Illustrazione e Schizzo. (iSpazio)

Entrambi i processori risultano più potenti dei precedenti per riuscire a sostenere agevolmente l’Intelligenza Artificiale on-device e tutte le funzionalità incluse in Apple Intelligence. Apple ha appena terminato l’Evento in cui sono stati presentati i nuovi iPhone 16. (iSpazio)

Apple Intelligence: quando arriverà con iOS 18? iOS 18.1 è attualmente in fase di beta per gli sviluppatori e offre diverse funzionalità di Apple Intelligence, come strumenti per la scrittura e la correzione del testo, riassunti delle notifiche, risposte suggerite nell’app Messaggi, la possibilità di registrare e trascrivere le chiamate e un nuovo strumento “Pulisci” nell’app Foto, che consente di rimuovere rapidamente oggetti indesiderati da una foto, ma non solo. (Webnews)

Anche se parlerà Spagnolo e Francese, non vuol dire che Apple Intelligence arriverà presto in UE

Il rilascio di Apple Intelligence comprenderà una serie di funzioni come i riassunti delle notifiche, dei messaggi e-mail, la modalità Reduce Interruptions focus e il miglioramento delle immagini nella galleria foto. (Tom's Hardware Italia)

Durante l'evento di lancio degli iPhone 16, Craig Federighi ha annunciato il lancio della nuova funzionalità Apple Visual Intelligence, parte della suite di intelligenza artificiale Apple Intelligence in iOS 18. (Tom's Hardware Italia)

Si è appena conclusa la presentazione dei nuovi iPhone 16 e, come ampiamente previsto, durante l'evento di è parlato moltissimo di Apple Intelligence, ossia il nuovo set di funzionalità basate su intelligenza artificiale generativa che uno dei punti di forza di iOS 18. (SmartWorld)