Anche se parlerà Spagnolo e Francese, non vuol dire che Apple Intelligence arriverà presto in UE

Anche se parlerà Spagnolo e Francese, non vuol dire che Apple Intelligence arriverà presto in UE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Si è appena conclusa la presentazione dei nuovi iPhone 16 e, come ampiamente previsto, durante l'evento di è parlato moltissimo di Apple Intelligence, ossia il nuovo set di funzionalità basate su intelligenza artificiale generativa che uno dei punti di forza di iOS 18. Subito dopo l'annuncio allo scorso WWDC, è stato subito chiaro che Apple Intelligence non sarebbe stato disponibile in Europa: non solo per questioni di lingua (attualmente limitata a inglese statunitense), ma anche e soprattutto per via di alcune limitazioni imposte dal Digital Markets Act dell'Unione Europea. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Questa decisione giunge poco prima del tanto atteso evento 'Glowtime' per il lancio di iPhone 16, indicando che lo sviluppo delle capacità di AI dell'azienda, come l'integrazione di ChatGPT, necessiterà di più tempo per essere completato. (Tom's Hardware Italia)

Successivamente, in Dicembre, il supporto si estenderà all’inglese con le specificità regionali per Australia, Canada, Nuova Zelanda e Sud Africa, oltre naturalmente al Regno Unito. (iPhone Italia)

Tra le novità spicca Image Playground, un nuovo strumento creativo che permette di generare immagini in tre stili distinti: Animazione, Illustrazione e Schizzo. Advertising (iSpazio)

Apple lancia Visual Intelligence, rivale di Google Lens

Apple Intelligence: quando arriverà con iOS 18? Apple ha annunciato che iOS 18.1 sarà disponibile per il pubblico nel mese di ottobre. Questo aggiornamento software introdurrà per la prima volta le funzionalità di Apple Intelligence sui modelli di iPhone 15 Pro e su tutti i nuovi modelli di iPhone 16. (Webnews)

Advertising Entrambi i processori risultano più potenti dei precedenti per riuscire a sostenere agevolmente l’Intelligenza Artificiale on-device e tutte le funzionalità incluse in Apple Intelligence. (iSpazio)

Questa novità, equiparata alle tecnologie simili di Google e OpenAI, si attiva attraverso il nuovo pulsante capacitivo, denominato Camera Control, situato sul fianco degli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. (Tom's Hardware Italia)