Apple Intelligence debutta con iOS 18.1 a ottobre, ovviamente non in Italia

Apple Intelligence debutta con iOS 18.1 a ottobre, ovviamente non in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha annunciato il lancio in beta di Apple Intelligence a partire da ottobre, con l'introduzione nell'aggiornamento iOS 18.1. I nuovi servizi saranno inizialmente disponibili esclusivamente per gli utenti che utilizzano la lingua inglese negli Stati Uniti. Il rilascio di Apple Intelligence comprenderà una serie di funzioni come i riassunti delle notifiche, dei messaggi e-mail, la modalità Reduce Interruptions focus e il miglioramento delle immagini nella galleria foto. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha annunciato, durante l’evento di oggi, che Apple Intelligence verrà distribuito in versione beta a partire da Ottobre 2024, con l’uscita di iOS 18.1. Come prevedibile, le prime funzionalità saranno disponibili solamente in inglese americano. (iPhone Italia)

Secondo un recente articolo di Bloomberg scritto dal sempre attento Mark Gurman, Apple avrebbe deciso di rallentare l'integrazione di alcune delle sue funzionalità di intelligenza artificiale (AI). (Tom's Hardware Italia)

Questa novità, equiparata alle tecnologie simili di Google e OpenAI, si attiva attraverso il nuovo pulsante capacitivo, denominato Camera Control, situato sul fianco degli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. (Tom's Hardware Italia)

Senza Apple Intelligence, ha senso per noi italiani acquistare l'iPhone 16? DISCUTIAMONE INSIEME

Apple ha annunciato che iOS 18.1 sarà disponibile per il pubblico nel mese di ottobre. Questo aggiornamento software introdurrà per la prima volta le funzionalità di Apple Intelligence sui modelli di iPhone 15 Pro e su tutti i nuovi modelli di iPhone 16. (Webnews)

Subito dopo l'annuncio allo scorso WWDC, è stato subito chiaro che Apple Intelligence non sarebbe stato disponibile in Europa: non solo per questioni di lingua (attualmente limitata a inglese statunitense), ma anche e soprattutto per via di alcune limitazioni imposte dal Digital Markets Act dell'Unione Europea. (SmartWorld)

Entrambi i processori risultano più potenti dei precedenti per riuscire a sostenere agevolmente l’Intelligenza Artificiale on-device e tutte le funzionalità incluse in Apple Intelligence. Advertising (iSpazio)