Farmacia ospedaliera, Sifo: bene borse di studio introdotte da emendamento a Manovra 2025

Farmacia ospedaliera, Sifo: bene borse di studio introdotte da emendamento a Manovra 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Farmacista33 SALUTE

Farmacisti farmacisti Farmacia ospedaliera, Sifo: bene borse di studio introdotte da emendamento a Manovra 2025 Una vittoria per la professione del farmacista ospedaliero: dopo 25 anni di attesa ecco le borse di studio anche per gli specializzandi. Arturo Cavaliere (Sifo): si corregge un'evidente stortura e si riconosce il valore di una professione di Redazione Farmacista33 L’emendamento che garantisce il trattamento di borsa di studio per gli specializzandi anche nell'area della farmacia ospedaliera è una “vittoria per la professione di farmacista ospedaliero e per tutto il SSN, che trova così garanzia di professionalità”. (Farmacista33)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È entrato a far parte delle integrazioni alla Manovra, apportate lunedì 9 dicembre, durante il vertice di maggioranza, il compenso per gli specializzandi delle diverse Scuole di specializzazione in Area sanitaria non medica, tra le quali, quella in Odontoiatria. (ANDI)

Manovra. Fno Tsrm e Pstrp: “Ingiusta esclusione dei professionisti sanitari da flat tax” 16 DIC (Quotidiano Sanità)

Oss, appello per la detassazione degli straordinari

Manovra. Nursind: “Flat tax straordinari infermieri non è soluzione, ma buon segnale” 10 DIC (Quotidiano Sanità)

17 DIC “L’approvazione del mio emendamento che riconosce un contributo a tutti gli specializzandi di area sanitaria è una vittoria che però segna solo l’inizio di una battaglia che deve assolutamente proseguire. (Quotidiano Sanità)

Riproduzione riservata di Angelo Minghetti, Gennaro Sorrentino e Antonio Squarcella- Gentile Direttore,in questi giorni si discute ampiamente della recente misura fiscale contenuta nella Legge di Bilancio 2024, che prevede una detassazione degli straordinari al 5% per medici e infermieri, come riconoscimento delle difficoltà legate alla turnazione. (Quotidiano Sanità)