A Brescia Letta lancia la campagna del Pd sull’ecobus: «Noi guardiamo avanti, gli altri al passato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Di Thomas Bendinelli Lo sfogo e le frecciate a Calenda e Meloni: La campagna elettorale è brutta: Calenda ha passato la giornata a dire che non gli piace l’ecobus, Fratelli d’Italia vuole censurare Peppa Pig. Chiedo a Meloni: davvero lo vuol fare, lei che ha pubblicato il video di uno stupro a Piacenza?. La piazza è pienotta ma non certo da grandi occasioni, chi la popola è variegato per età, professioni, militanza. (Corriere della Sera)

Su altri media

Così ne avremo una ogni 50 km”. Così Elisabetta Oliveri, presidente di Autostrade per l’Italia, a margine di un evento all’aeroporto di Milano Linate. (Sardegna Reporter)

: (Nicola Porro)

03:00 Parole ai commensali. 03:14 Guerra, accurate notizie dal fronte, dove i russi rovinano. Gli ucraini avrebbero riconquistato 3mila km quadrati per il Corriere; per la prima della Repubblica diventano 8mila. (Nicola Porro)

La campagna ecologista del Partito Democratico non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ come tutta la strategia elettorale dem. (ilGiornale.it)

Infatti, il segretario del PD ha raggiunto la città a bordo di un secondo EV. Cosa è accaduto alla batteria dell’EV del PD? (Periodico Daily)

Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. Invano lo staff del segretario dem ha cercato di trasmettere energia alle macchine, ma senza risultati: non c’era nelle vicinanze una prolunga che potesse resuscitare il camioncino. (Panorama)