Putin il bombardiere. "Produciamo 10 volte più missili della Nato, possiamo colpire i centri decisionali di Kiev"

Putin il bombardiere. Produciamo 10 volte più missili della Nato, possiamo colpire i centri decisionali di Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Ogni giorno ha il suo show. La sua dimostrazione di potenza. Vladimir Putin torna ancora oggi a parlare dell'arsenale russo, della capacità produttiva del suo paese ("produciamo dieci volte più missili della Nato") e della volontà di rispondere colpo su colpo alle forniture occidentali all'Ucraina, usando la arma migliore a seconda degli obiettivi militari: … (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

razzi Dopo gli attacchi missilistici di ieri sera e droni praticamente in tutta l’Ucraina è seguita successivamente una seconda ondata. Questi attacchi si sono intensificati soprattutto dopo il bombardamento ucraino del territorio russo da parte di missili occidentali a lungo raggio. (recensione militare)

L'aeronautica militare ha annunciato un allarme aereo a livello nazionale. Segnalate esplosioni in diverse città, tra cui Kiev, Charkiv, Mykolaiv, Odesa, Lutsk e Rivne (Adnkronos)

schifo: la carriera ecclesiastica. Dobbiamo mandarlo via". Lo ha prospettive della sua vita per dedicarsi ai ragazzi di strada (Tuttosport)

Guerra Russia-Ucraina, sotto attacco le infrastrutture elettriche ucraine: blackout anche a Kiev

Ma anche se usa i soliti toni da propaganda “stavolta la Russia invia un segnale serio”, secondo l’analista Podvig. E il rischio è aggravato dalla strana passione di Putin per le atomiche. (Fanpage.it)

Il gestore della rete elettrica ucraina Ukrenergo ha attivato programmi di emergenza di interruzione di corrente nel Paese a causa di un massiccio attacco missilistico russo sulle infrastrutture energetiche nazionali, ha reso noto il fornitore di energia elettrica per la regione di Kiev, Dtek Kyivski Rehionalni Elektromerezhi, riportano i media locali. (Gazzetta di Parma)

Nella notte Mosca avrebbe respinto l'offensiva dei droni nemici a Krasnodar, nel sud della Russia. (Fanpage.it)