Serie A Femminile. Domani la via al dodicesima giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA- Serie A Femminile. Domani al via la dodicesima giornata . Apre il programma alle 20.30 la Roma che ospita il Como. Occhi puntati poi domenica sul derby tra Milan ed Inter (ore 14.30) GIORNATA 12 IL PROGRAMMA MATCH Ven. 6 dicembre 20:30 Roma Women Como Women INFO... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Ora è ufficiale: il derby milanese femminile, valido per la dodicesima giornata di Serie A, fra Milan e Inter si disputerà a San Siro, a partire alle ore 14.30.E’ la prima volta nella storia del calcio italiano che la stracittadina meneghina si disputerà nel magico teatro del Giuseppe Meazza, come comunicato ufficialmente dalla FIGC femminile in una circolare uscita negli scorsi minuti. (Calciomercato.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Prima di oggi nel principale impianto meneghino si erano giocate altre due partite del calcio femminile ovvero Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, ma con le restrizioni dovute al Covid. (Goal Italia)
Una notizia straordinaria per il calcio femminile italiano, che torna in un grande stadio a distanza di meno di due mesi dal match tra Juventus e Roma. (MilanoToday.it)
Milan-Inter femminile si giocherà domenica 8 dicembre alle 14.30 per la prima volta nella cornice del Meazza. Solitamente le gare casalinghe delle rossonere si disputano al Vismara, ma il centro sportivo rossonero è sottoposto a lavori e ad una serie di scadenze burocratiche, come informa oggi Il Giorno, che impediscono la disputa. (Fcinternews.it)
Il derby Milan-Inter valido per la dodicesima giornata di Serie A femminile si disputerà allo San Siro. I biglietti saranno disponibili da venerdì 6 dicembre alle ore 17.00 sul sito Vivaticket, presso i punti vendita Vivaticket, in biglietteria Casa Milan e presso il Flagship Store in Via Dante. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Non è la prima volta; allo Stadio Giuseppe Meazza si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974 e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). (Goal Italia)