Calcio femminile: il derby tra Milan e Inter e la sfida tra Juventus e Lazio i piatti forti della tredicesima di Serie A

Calcio femminile: il derby tra Milan e Inter e la sfida tra Juventus e Lazio i piatti forti della tredicesima di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dopo la proficua pausa dedicata agli impegni amichevoli delle Nazionali, torna questo fine settimana la Serie A 2024-2025 di calcio femminile, Campionato giunto alla dodicesima giornata di Regular Season, la terza di ritorno. Sarà un turno particolarmente importante per la capolista Juventus, al momento leader con un vantaggio di cinque punti sulla prima inseguitrice, l’Inter. Le bianconere infatti cercheranno di battere tra le mura amiche di Biella la Lazio (calcio d’inizio alle 12:30 d domenica 8 dicembre), in attesa del responso del derby della Madonnina, dove le nerazzurre faranno visita al Milan in un match molto sentito, dunque imprevedibile (calcio d’inizio ore 14:30 di domenica 8 dicembre). (OA Sport)

Su altri giornali

Sfida storica per l’Inter Women, che domenica si appresta a giocare il derby di Serie A Femminile contro il Milan. Il motivo. (Inter-News)

Sarà una partita storica: per la prima volta San Siro ospiterà senza restrizioni una gara femminile tra squadre di club. appuntamento a San Siro nel week end, in cui si giocherà il derby femminile tra Milan e Inter, valido per la dodicesima giornata di campionato. (Goal Italia)

Serie A eBay giovedì 5 dicembre 2024 (FIGC)

Derby di Milano al Meazza, Cambiaghi entusiasta: "Non svegliatemi"

Non ci entreranno più da semplici spettatrici. Le calciatrici delle due squadre imboccheranno domenica il tunnel che va verso il terreno di gioco, dove le attende la stracittadina delle 14.30 (prezzi a partire da 5 euro), nella dodicesima giornata di Serie A femminile. (Quotidiano Sportivo)

San Siro apre le sue porte al derby femminile: ci sarà il nuovo record di spettatori? (TUTTO mercato WEB)

Michela Cambiaghi esprime via social network tutto il suo entusiasmo dopo la notizia arrivata ieri pomeriggio: il derby di Milano femminile di domenica 8 dicembre, alle 14.30, si giocherà non più al Vismara bensì allo stadio Meazza, dove il Milan ospiterà l'Inter nella gara di ritorno della stagione regolare. (Fcinternews.it)