Serie A Femminile, il programma della 12^ giornata: domenica il derby di Milano a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Femminile, il programma della 12^ giornata: domenica il derby di Milano a San Siro Riparte questa sera la Serie A Femminile che vivrà il suo clou nel pomeriggio di domenica con il derby di Milano che si giocherà, per la prima volta nella storia, a San Siro in una cornice di pubblico che ci si augura delle grandi occasioni e che potrebbe far segnare un nuovo record nel nostro calcio. Ad aprire le danze sarà la Roma, impegnata poi mercoledì in una gara decisiva di Champions League a Wolfbsurg, che sfiderà un Como che punta a entrare fra le prime cinque in vista della seconda fase del campionato (Milan News)
Su altri media
Dopo la proficua pausa dedicata agli impegni amichevoli delle Nazionali, torna questo fine settimana la Serie A 2024-2025 di calcio femminile, Campionato giunto alla dodicesima giornata di Regular Season, la terza di ritorno. (OA Sport)
È la prima volta che la stracittadina meneghina si disputerà al Giuseppe Meazza. Il Milan, per l’occasione, indosserà la maglia celebrativa per il 125° anniversario del club di Via Aldo Rossi. I biglietti saranno disponibili da venerdì 6 dicembre alle ore 17.00 sul sito Vivaticket, presso i punti vendita Vivaticket, in biglietteria Casa Milan e presso il Flagship Store in Via Dante. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Per lo stesso motivo non dovrebbe disputarsi al Vismara nemmeno la partita di mercoledì in Youth League contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)
A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Ad annunciarlo è il club rossonero, che solitamente apre le porte del Vismara per le gare casalinghe di Milan Femminile e Primavera, ma deve fare i conti con una serie di lavori che riguardano il Puma House of Football e con adempimenti burocratici che costringeranno la società a giocare fuori sia il derby di domenica che la partita di Youth League al maschile di mercoledì alle 14.30 contro la Stella Rossa. (IL GIORNO)
"Non svegliatemi", ha scritto l'attaccante nerazzurra, tifosa dell'Inter fin da bambina e dallo scorso anno nella rosa interista. (Fcinternews.it)