A San Siro si giocherà il primo derby femminile tra Inter e Milan

A San Siro si giocherà il primo derby femminile tra Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Sarà una prima assoluta nella scala del calcio (il giorno dopo Sant’Ambrogio) il match femminile tra Milan e Inter. Il Meazza, infatti, ospiterà il primo derby femminile dei due club milanesi. Il fischio d'inizio è fissato per le 14.30 di domenica 8 dicembre Una notizia straordinaria per il calcio femminile italiano, che torna in un grande stadio a distanza di meno di due mesi dal match tra Juventus e Roma (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Non svegliatemi", ha scritto l'attaccante nerazzurra, tifosa dell'Inter fin da bambina e dallo scorso anno nella rosa interista. (Fcinternews.it)

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Evento storico per il calcio femminile italiano. Per la prima volta domenica 8 dicembre alle 14.30 a San Siro si disputerà il derby femminile Milan-Inter. (Sport Mediaset)

Serie A Femminile, il programma della 12^ giornata: domenica il derby di Milano a San Siro

SFIDA SPECIALE – Domenica, giorno dell’Immacolata, giornata speciale per l’Inter Women e il Milan. Infatti, il derby femminile, per la prima volta nella storia, si giocherà a San Siro. La nota del club nerazzurro: “Domenica 8 dicembre l’Inter Women torna in campo per la sfida contro il Milan che si giocherà a San Siro con fischio d’inizio programmato alle 14:30. (Inter-News)

A San Siro si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974, e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). Non sarà soltanto un derby, ma una partita storica: per la prima volta San Siro ospiterà senza restrizioni una gara femminile tra squadre di club. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A Femminile, il programma della 12^ giornata: domenica il derby di Milano a San Siro (Milan News)