Spezia e Bari si fermano sullo 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nell'anticipo della decima giornata di Serie B, lo Spezia e il Bari si sono affrontati in una partita che ha visto i padroni di casa dominare sul piano del gioco, ma senza riuscire a concretizzare le numerose occasioni create. La squadra ligure, guidata da D'Angelo, ha mostrato grande intensità fin dai primi minuti, costringendo il Bari a difendersi con ordine e a cercare di ripartire in contropiede.

Nonostante gli sforzi dello Spezia, il risultato è rimasto bloccato sullo 0-0, con i bianconeri che hanno colpito più volte i legni della porta difesa da un attento Radunovic, il migliore in campo per i pugliesi. Il portiere biancorosso ha infatti neutralizzato diverse conclusioni pericolose, mantenendo inviolata la propria porta e permettendo al Bari di ottenere il quarto pareggio consecutivo.

La partita ha visto anche alcuni episodi sfortunati per il Bari, costretto a effettuare due cambi obbligati nel primo tempo a causa degli infortuni di Favilli e Bandinelli, sostituiti rispettivamente da Novakovic e Cassata. Nonostante queste difficoltà, la squadra di Longo è riuscita a mantenere il risultato e a portare a casa un punto prezioso.

Tra i protagonisti della partita, oltre a Radunovic, si sono distinti Vicari, sempre attento a presidiare la propria zona di campo, e Kevin Lasagna, che ha tentato un tiro dalla distanza al 25', senza però trovare la fortuna sperata.