MN24 – Convocati Milan per la Supercoppa Italiana: la decisione di Conceicao su Leao, Loftus-Cheek, Musah e Pulisic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MN24 – Convocati Milan per la Supercoppa Italiana: la decisione di Conceicao su Leao, Loftus-Cheek, Musah e Pulisic. La lista Il Milan è partito nel primo pomeriggio alla volta dell’Arabia Saudita dove sarà impegnato nella Supercoppa Italiana. Ecco la lista dei convocati di Conceicao per la partita di venerdì sera contro la Juve e l’eventuale finale. Sono 28, come appreso da Milannews24, i giocatori a disposizione del nuovo allenatore, inclusi 5 ragazzi del Milan Futuro e i vari Musah, Loftus-Cheek, Leao e Pulisic assenti nelle ultime partite di Fonseca (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 2024 è pronto ad andare agli archivi e si avvicina l’inizio della Supercoppa Italiana che avrà luogo in Arabia Saudita a inizio gennaio, con un’altra assenza pesante. Dopo la vittoria ottenuta nell’anticipo del sabato sul campo del Cagliari, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo l'infortunio durante il match Milan-Roma negli ultimi minuti è giunta la notizia della prima diagnosi relativa alle condizioni di Samuel Chukwueze. Il nigeriano, fermatosi nel corso della sfida di 'San Siro', come riportato da 'gazzetta. (Pianeta Milan)
Il Milan è pronto per affrontare la Supercoppa italiana a Riyad. Sergio Conceicao sulla panchina che, come riporta MilanNews, ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Juventus che si terrà il 3 gennaio e per l'eventuale finale del 6 contro Inter o Atalanta. (Calciomercato.com)
Non ci sarà Samuel Chukwueze, infortunatosi nel corso dell'ultimo match di campionato: il nigeriano ha rimediato una lesione del bicipite femorale sinistro che lo costringerà a stare ai box per almeno dieci giorni. (Fcinternews.it)
Milan, oggi il primo allenamento in Arabia Saudita. Conceiçao valuterà Leao (Milan News)
Il Milan ha lasciato questa mattina Milanello alla volta dell'Arabia Saudita dove, venerdì 3 alle ore 20 giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, sottolinea MilanNews.it. I rossoneri si sono allenati questa mattina, per la seconda volta agli ordini di Sergio Conceicao, e poi dopo la conferenza stampa di presentazione dello stesso tecnico, si sono imbarcati da Malpensai in direzione Riyadh. (TUTTO mercato WEB)