Chukwueze ko, dubbio Leao: a Riad comandano Conceicao e... l'infermeria

Chukwueze ko, dubbio Leao: a Riad comandano Conceicao e... l'infermeria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando arriva un allenatore nuovo, parte inevitabilmente il toto-formazione: chi salirà nelle gerarchie? E chi potrebbe rischiare? Quali saranno i punti di riferimento nel calcio che intende praticare il nuovo comandante? Ecco, se osserviamo lo scenario a breve termine nel Milan, queste domande diventano puro esercizio di retorica perché a dettare la grande maggioranza delle scelte a Conceiçao in vista della Juve sarà l’infermeria. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Confermata l'esclusione di Danilo, il difensore brasiliano non è stato convocato essendo ormai ai margini del progetto tecnico. (SOS Fanta)

Infortunio Chukwueze – Come vi abbiamo da poco segnalato, Chukwueze non è partito con la squadra in direzione Riyad. Il nigeriano, fermatosi nel corso del recente impegno contro la Roma, non prenderà certamente parte alla semifinale di Supercoppa italiana. (FantaMaster)

Milan, i convocati per la Supercoppa Italiana: ben 7 giovani aggregati alla squadra di Conceicao (TUTTO mercato WEB)

Milan, 28 i convocati per la Supercoppa: Chukwueze out, Conceiçao pesca dalla squadra U23

Milan, oggi il primo allenamento in Arabia Saudita. Conceiçao valuterà Leao (Milan News)

Questa sarà ricontrollata tra una decina di giorni, anche se ad oggi si parla di un possibile stop tra le tre e le quattro settimane. Il nigeriano, fermatosi nel corso della sfida di 'San Siro', come riportato da 'gazzetta. (Pianeta Milan)

Primo atto di Sergio Conceiçao come nuovo allenatore del Milan. Non ci sarà Samuel Chukwueze, infortunatosi nel corso dell'ultimo match di campionato: il nigeriano ha rimediato una lesione del bicipite femorale sinistro che lo costringerà a stare ai box per almeno dieci giorni. (Fcinternews.it)