Milan atterrato pochi minuti fa a Riad, venerdì la semifinale di Supercoppa contro la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan atterrato pochi minuti fa a Riad, venerdì la semifinale di Supercoppa contro la Juve Dopo l'allenamento di questa mattina e la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceição si avvia alla conclusione la giornata dei rossoneri, che sono atterrati a Riad pochi minuti fa: in Arabia i rossoneri giocheranno la Supercoppa Italiana, con la semifinale contro la Juventus prevista per venerdì. Di seguito la lista dei 28 giocatori rossoneri partiti per l'Arabia Saudita agli ordini del nuovo allenatore Sergio Conceicao: PORTIERI: Maignan, Sportiello, Raveyre, Torriani DIFENSORI: Calabria, Emerson, Gabbia, Thiaw, Tomori, Pavlovic, Theo, Jimenez, Terracciano, Bartesaghi CENTROCAMPISTI: Reijnders, Fofana, Bennacer, Musah, Loftus-Cheek, Zeroli, Vos ATTACCANTI: Morata, Leao, Pulisic, Abraham, Camarda, Jovic, Traorè INDISPONIBILI: Chukwueze, Okafor, Florenzi DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN Data: venerdì 3 gennaio 2025 Ora: 20:00 (orario italiano) Stadio: Al-Awwal Park, Riyadh (Arabia Saudita) Tv: Canale 5, Infinity Web: MilanNews. (Milan News)
Su altre fonti
Nella semifinale che vedrà i rossoneri sfidare la Juventus di Thiago Motta, però, non ci sarà di sicuro Chukwueze che non partirà con la squadra a causa di una lesione muscolare. Il Milan di Sergio Conceiçao, il primo dopo l'insediamento del tecnico al posto di Paulo Fonseca, è pronto a salire a bordo dell'aereo che porterà a Riyad per la Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)
Quando arriva un allenatore nuovo, parte inevitabilmente il toto-formazione: chi salirà nelle gerarchie? E chi potrebbe rischiare? Quali saranno i punti di riferimento nel calcio che intende praticare il nuovo comandante? Ecco, se osserviamo lo scenario a breve termine nel Milan, queste domande diventano puro esercizio di retorica perché a dettare la grande maggioranza delle scelte a Conceiçao in vista della Juve sarà l’infermeria. (La Gazzetta dello Sport)
Questa sarà ricontrollata tra una decina di giorni, anche se ad oggi si parla di un possibile stop tra le tre e le quattro settimane. Dopo l'infortunio durante il match Milan-Roma negli ultimi minuti è giunta la notizia della prima diagnosi relativa alle condizioni di Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)
Il Diavolo deve fare i conti con un nuovo stop, quello del nigeriano. Ecco chi è partito per l’Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana Le ultime news che arrivano da Carnago sono legate proprio all’esterno d’attacco nigeriano, infortunatosi contro la Roma. (CalcioMercato.it)
Conceiçao ha diramato la lista dei convocati che partiranno per l'Arabia Saudita. (Fantacalcio ®)
Milan, i convocati per la Supercoppa Italiana: ben 7 giovani aggregati alla squadra di Conceicao (TUTTO mercato WEB)