Milan, 28 i convocati per la Supercoppa: Chukwueze out, Conceiçao pesca dalla squadra U23

Milan, 28 i convocati per la Supercoppa: Chukwueze out, Conceiçao pesca dalla squadra U23
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Primo atto di Sergio Conceiçao come nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese ha diramato l'elenco dei convocati per la Supercoppa 2024 in Arabia Saudita. Nella lista dei giocatori che hanno preso il volo per l'Arabia Saudita sono presenti ben sette giocatori di Milan Futuro. Non ci sarà Samuel Chukwueze, infortunatosi nel corso dell'ultimo match di campionato: il nigeriano ha rimediato una lesione del bicipite femorale sinistro che lo costringerà a stare ai box per almeno dieci giorni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esterno rossonero sarà costretto a saltare il big match contro la Juventus, ma non solo. L’esito degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore, ha infatti dato pessime notizie, evidenziando una lesione del bicipite femorale sinistro. (FantaMaster)

Il primo bollettino medico da Milanello dell'era Conceiçao, infatti, riporta la lesione del bicipite femorale sinistro per il nigeriano che sarà costretto a stare ai box per almeno dieci giorni. Il Milan di Sergio Conceiçao, il primo dopo l'insediamento del tecnico al posto di Paulo Fonseca, è pronto a salire a bordo dell'aereo che porterà a Riyad per la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

Il Diavolo deve fare i conti con un nuovo stop, quello del nigeriano. Ecco chi è partito per l’Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana Le ultime news che arrivano da Carnago sono legate proprio all’esterno d’attacco nigeriano, infortunatosi contro la Roma. (CalcioMercato.it)

DAI CAMPI – Pulisic in gruppo! Cristante, Weah, Mina, Balotelli, Hernani, Davis, Ruggeri, Leao…

Dopo l’addio di Fonseca il Milan si prepara a ripartire da Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore rossonero avrà a disposizione pochissimi giorni per conoscere la squadra perchè venerdì 3 dicembre scenderà già in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto pronto per il primo battesimo di Sergio Conceiçao, neo tecnico del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Dopo aver diretto il primo allenamento il portoghese è subito partito con tutta la squadra alla volta di Riad, dove il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Eurosport IT)

RUGGERI - Non solo l'infortunio di Juan Cuadrado in casa Atalanta (qui i dettagli), c'è anche una buona notizia in vista della Supercoppa Italia. (SOS Fanta)