Milan, i convocati di Conceicao per la Supercoppa: ci sono Leao e Pulisic|Serie A

Milan, i convocati di Conceicao per la Supercoppa: ci sono Leao e Pulisic|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan è pronto per affrontare la Supercoppa italiana a Riyad. I rossoneri avranno, per la prima volta. Sergio Conceicao sulla panchina che, come riporta MilanNews, ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Juventus che si terrà il 3 gennaio e per l'eventuale finale del 6 contro Inter o Atalanta.Sono ben 7 i giovani aggregati: Raveyre, Bartesaghi, Zeroli, Vos, Traoré, Camarda e Jimenez, anche se quest'ultimi fanno ormai parte in pianta stabile della prima squadra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Chukwueze – Come vi abbiamo da poco segnalato, Chukwueze non è partito con la squadra in direzione Riyad. Il nigeriano, fermatosi nel corso del recente impegno contro la Roma, non prenderà certamente parte alla semifinale di Supercoppa italiana (FantaMaster)

Non ci sarà Samuel Chukwueze, infortunatosi nel corso dell'ultimo match di campionato: il nigeriano ha rimediato una lesione del bicipite femorale sinistro che lo costringerà a stare ai box per almeno dieci giorni. (Fcinternews.it)

Il Milan di Sergio Conceiçao, il primo dopo l'insediamento del tecnico al posto di Paulo Fonseca, è pronto a salire a bordo dell'aereo che porterà a Riyad per la Supercoppa Italiana. Il primo bollettino medico da Milanello dell'era Conceiçao, infatti, riporta la lesione del bicipite femorale sinistro per il nigeriano che sarà costretto a stare ai box per almeno dieci giorni. (Sport Mediaset)

MN24 – Convocati Milan per la Supercoppa Italiana: la decisione di Conceicao su Leao, Loftus-Cheek, Musah e Pulisic

Tutto pronto per il primo battesimo di Sergio Conceiçao, neo tecnico del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Dopo aver diretto il primo allenamento il portoghese è subito partito con tutta la squadra alla volta di Riad, dove il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana (Eurosport IT)

RUGGERI - Non solo l'infortunio di Juan Cuadrado in casa Atalanta (qui i dettagli), c'è anche una buona notizia in vista della Supercoppa Italia. (SOS Fanta)

Ecco la lista dei convocati di Conceicao per la partita di venerdì sera contro la Juve e l’eventuale finale. Sono 28, come appreso da Milannews24, i giocatori a disposizione del nuovo allenatore, inclusi 5 ragazzi del Milan Futuro e i vari Musah, Loftus-Cheek, Leao e Pulisic assenti nelle ultime partite di Fonseca. (Milan News 24)