Altra assenza in Supercoppa: non parte per Riyad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra assenza pesante in vista della Supercoppa italiana: infortunio e niente convocazione per la sfida tra Inter e Atalanta Il 2024 è pronto ad andare agli archivi e si avvicina l’inizio della Supercoppa Italiana che avrà luogo in Arabia Saudita a inizio gennaio, con un’altra assenza pesante. Dopo la vittoria ottenuta nell’anticipo del sabato sul campo del Cagliari, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Dopo l’addio di Fonseca il Milan si prepara a ripartire da Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore rossonero avrà a disposizione pochissimi giorni per conoscere la squadra perchè venerdì 3 dicembre scenderà già in campo. (GianlucaDiMarzio.com)
Milan, i convocati per la Supercoppa Italiana: ben 7 giovani aggregati alla squadra di Conceicao (TUTTO mercato WEB)
Questa sarà ricontrollata tra una decina di giorni, anche se ad oggi si parla di un possibile stop tra le tre e le quattro settimane. Il nigeriano, fermatosi nel corso della sfida di 'San Siro', come riportato da 'gazzetta. (Pianeta Milan)
I rossoneri avranno, per la prima volta. Il Milan è pronto per affrontare la Supercoppa italiana a Riyad. (Calciomercato.com)
Tutto pronto per il primo battesimo di Sergio Conceiçao, neo tecnico del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Dopo aver diretto il primo allenamento il portoghese è subito partito con tutta la squadra alla volta di Riad, dove il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Eurosport IT)
Tante prime volte per Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Per l'ex tecnico del Porto, che ha diretto già l'allenamento a Milanello, arriva subito un impegno importante, ossia la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in cui affronterà il figlio Chico, ormai titolare dei bianconeri. (Fantacalcio ®)