Milan: Conceiçao a Riyad con Leao e Pulisic, ma senza Chukwueze

Milan: Conceiçao a Riyad con Leao e Pulisic, ma senza Chukwueze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Milan di Sergio Conceiçao, il primo dopo l'insediamento del tecnico al posto di Paulo Fonseca, è pronto a salire a bordo dell'aereo che porterà a Riyad per la Supercoppa Italiana. Nella semifinale che vedrà i rossoneri sfidare la Juventus di Thiago Motta, però, non ci sarà di sicuro Chukwueze che non partirà con la squadra a causa di una lesione muscolare. Il primo bollettino medico da Milanello dell'era Conceiçao, infatti, riporta la lesione del bicipite femorale sinistro per il nigeriano che sarà costretto a stare ai box per almeno dieci giorni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'arrivo a Riyad nella serata saudita di ieri, il Milan sosterrà oggi il primo allenamento presso il centro sportivo dell'Al-Shabab. Mister Sergio Conceiçao valuterà le condizioni di Rafael Leao in vista della sfida del 3 gennaio alla Juventus, sperando poi nel completo recupero di Pulisic, il quale ieri, nella seduta di Milanello, si è allenato in gruppo. (Milan News)

Infortunio Chukwueze – Come vi abbiamo da poco segnalato, Chukwueze non è partito con la squadra in direzione Riyad. Il nigeriano, fermatosi nel corso del recente impegno contro la Roma, non prenderà certamente parte alla semifinale di Supercoppa italiana (FantaMaster)

Tante prime volte per Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Per l'ex tecnico del Porto, che ha diretto già l'allenamento a Milanello, arriva subito un impegno importante, ossia la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, in cui affronterà il figlio Chico, ormai titolare dei bianconeri. (Fantacalcio ®)

Milan, i convocati per la Supercoppa Italiana: ben 7 giovani aggregati alla squadra di Conceicao

Il Milan ha lasciato questa mattina Milanello alla volta dell'Arabia Saudita dove, venerdì 3 alle ore 20 giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, sottolinea MilanNews.it. I rossoneri si sono allenati questa mattina, per la seconda volta agli ordini di Sergio Conceicao, e poi dopo la conferenza stampa di presentazione dello stesso tecnico, si sono imbarcati da Malpensai in direzione Riyadh. (TUTTO mercato WEB)

Ma partita a causa di un infortunio muscolare; elongazione al flessore, accusata contro il Verona in campionato. Come riferi (ilBianconero)

Il Milan è partito per l’Arabia Saudita e lo ha fatto senza due pedine. Sono rimasti a Milanello, infatti, sia Samuel Chukwueze che Noah Okafor. Le ultime news che arrivano da Carnago sono legate proprio all’esterno d’attacco nigeriano, infortunatosi contro la Roma. (CalcioMercato.it)