Inter-Atalanta 2-0, la partita vista da Serina: gli errori di Gasperini, è come non aver giocato la «coppa di plastica»

Inter-Atalanta 2-0, la partita vista da Serina: gli errori di Gasperini, è come non aver giocato la «coppa di plastica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Hai perso senza giocare L’Inter si regala la finale della Supercoppa italiana dopo una gara di completo controllo: 2-0 e facile gestione di una partita che l’Atalanta ha scelto di «non» giocare. Gasperini ha cambiato sei titolari, da inizio stagione l’aveva fatto solo contro il Cesena. Ma l’Inter con i migliori non è il Cesena con le riserve e una semifinale di Supercoppa non la paragoni agli ottavi di Coppa Italia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Dove vedere Inter Milan tv streaming. È tutto pronto per l’ultimo atto dell’edizione 2025 della manifestazione, che torna per la seconda volta nella storia con il formato della Final Four. (Calcio e Finanza)

L'allenatore in particolare nel post-partita ha voluto sottolineare anche l'operato del Var che non è intervenuto per rimediare agli errori commessi in campo nell'azione dell'1-0. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Andrea Ranocchia, ospite sulle frequenze di Mediaset, ha espresso alcune convinzioni sul netto successo nerazzurro contro l'Atalanta. L’Inter è stata dominante e sempre sicura in questa partita. (Fcinternews.it)

Carnesecchi da urlo. L’errore di Scalvini. Zaniolo non punge

"Gasp ha provato a sparigliare le carte con la rinuncia dall’inizio ai tre giocatori più forti della sua rosa - De Ketelaere, Lookman e Ederson - e con l’idea di inserirli nell’ultima mezz’ora, sperando di arrivarci con il risultato in bilico, ma Dumfries ha sabotato il piano. (fcinter1908)

L’olandese ha steso l’Atalanta con due ganci ripensando alla sua vecchia vita. L’asteroide Dumfries squarcia solo cieli esotici. (La Gazzetta dello Sport)

Buona prestazione di carattere, ha chiuso gli spazi a Thuram. HIEN 5. (Quotidiano Sportivo)