Libero - Gasp, il fallo di Dumfries non c'era. E si ricordi cosa diceva...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, nel postpartita di Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana, ha criticato l'operato dell'arbitro, reo, a suo dire, di aver convalidato il primo gol della squadra di Inzaghi. "Per il resto, sul fuorigioco di De Vrij si può anche discutere, ma di sicuro non c’era il fallo di Dumfries, altrimenti bisogna rivedere la definizione data dal mister al De Keteleare su Theo Hernandez in Atalanta-Milan: «salire in cielo», sottolineando al contempo che «Fonseca si lamenta per distogliere l’attenzione da una partita dominata dalla Dea»". (fcinter1908)
Su altre testate
L'avventura dell'Atalanta in Supercoppa italiana si chiude cospetto dell'Inter, che ancora una volta si conferma autentica bestia nera della squadra allenata da Gian Piero Gasperini. (BergamoNews.it)
La formazione di Inzaghi in semifinale si è imposta con il risultato di 2-0 contro il turnover dell' Atalanta grazie a due grandi reti di Dumfries . L' Inter è pronta a dare l'assalto finale al primo trofeo stagionale: la Supercoppa Italiana . (Tuttosport)
Due perle dell’olandese Dumfries nella serata più complicata di Lautaro Martinez regalano all’Inter un’altra finale di Supercoppa Italiana: battuta l’Atalanta (come ad agosto in campionato) più nettamente di quanto dica il 2-0 finale, ora i campioni d’Italia aspettano la vincente di Milan-Juventus per il match di lunedì 6. (Quotidiano Sportivo)
Il turnover contro l'Inter, motivato dal tecnico con la necessità di provare altri giocatori e non caricare di troppe presenze i soliti che vengono schierati dall'inizio, ha in realtà una motivazione molto profonda e basta scorrere il calendario delle prossime partite per capirlo: entro il 1° febbraio, la Dea giocherà contro Udinese (in trasferta), Juventus, Napoli, Sturm Graz, Como (fuori casa) Barcellona (fuori) e Torino la bellezza di 7 gare in 20 giorni. (Tuttosport)
Hai perso senza giocare L’Inter si regala la finale della Supercoppa italiana dopo una gara di completo controllo: 2-0 e facile gestione di una partita che l’Atalanta ha scelto di «non» giocare. Ma l’Inter con i migliori non è il Cesena con le riserve e una semifinale di Supercoppa non la paragoni agli ottavi di Coppa Italia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il migliore. HIEN 5. (Quotidiano Sportivo)