Libero - Gasperini parla di calcio d'angolo, ma all'Inter nessuno...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter Non sono piaciute a molti le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, in riferimento al primo gol nerazzurro. Libero oggi in edicola scrive: "Abbiamo utilizzato tonnellate di carta e inchiostro per lo dare Gian Piero Gasperini, ma nessuno è perfetto e qualche grammo può essere usato anche per sottolineare alcune pecche. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un castello di carte costruito con cura e perizia, ma che un errore nella posa dell’ultimo asso faceva regolarmente crollare, e ricominciarlo ogni volta è stato un sano esercizio di pazienza. Il conto delle occasioni inchioda il senso della prima semifinale anche oltre il 2-0 che promuove l’Inter. (Corriere della Sera)
Sia il Corsport che Gazzetta concordano nel voto a Chiffi (5,5), Gasperini aveva detto: «Incomprensibile non poter rivedere quel calcio d’angolo» ma il protocollo Var è chiaro (IlNapolista)
Al-Awwal Park Stadium di Riyadh l'Inter guadagna di nuovo la finale della EA Sports FC Supercup grazie alla doppietta di Denzel Dumfries, un gol in rovesciata e una conclusione di potenza decisive per il successo contro l’Atalanta: riviviamo tutte le emozioni della sfida attraverso le immagini delle nostre telecamere esclusive! (Inter - News Ufficiali)
Il nuovo format della Supercoppa italiana, entrato in vigore a gennaio dello scorso anno, prevede per la seconda volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. (Calcio e Finanza)
Dopo soli due minuti di gioco Thuram recupera palla e va in fuga verso l’area avversaria, Lautaro tira per ben due volte ma è murato, ribattuta di Barella, Zappacosta si salva in corner. Al 9’ punizione per l’Inter calciata da Çalhanoğlu, conclusione di prima di Lautaro, Carnesecchi ha il riflesso giusto e si salva in angolo. (RaiNews)
Buona la prima del 2025 per l'Inter, che inizia il nuovo anno solare come aveva chiuso quello vecchio: vincendo. In Arabia Saudita arrivano il settimo successo di fila negli scontri diretti con l'Atalanta (battuta per un totale di 10-0 nelle ultime 3 sfide), la quinta partita consecutiva vinta senza subire gol (per la quarta volta nella storia del club) e il quinto successo di fila in gare di Supercoppa italiana: un record in questa competizione. (Calciomercato.com)