Dumfries, mille e una notte. L’Inter travolge la Dea 2. Inzaghi vola in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due perle dell’olandese Dumfries nella serata più complicata di Lautaro Martinez regalano all’Inter un’altra finale di Supercoppa Italiana: battuta l’Atalanta (come ad agosto in campionato) più nettamente di quanto dica il 2-0 finale, ora i campioni d’Italia aspettano la vincente di Milan-Juventus per il match di lunedì 6. L’Arabia porta bene ai campioni d’Italia, Riad ancora palcoscenico (silenzioso) dell’ennesima prova di forza della banda di Simone Inzaghi anche se l’atmosfera allo stadio Al-Awwal Park ha poco di straordinario e caloroso. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Gasperini si è ampiamente lamentato ieri sera nel post-gara a causa del primo gol di Dumfries, che deriva da un evidente errore di arbitro e assistente nell’assegnare il calcio d’angolo. Le rimesse laterali, i falli di fondo e gli angoli (oltre ai semplici calci di punizione) non sono però materia da Var e il tecnico dell’Atalanta lo sa bene. (IlNapolista)
Dum-Dum Dumfries: con due gol da bomber dell’olandese, in finale di Supercoppa ci va l’Inter. Dall’altra invece Gasperini, stupendo tutti, ha mascherato l’Atalanta lasciando fuori a sorpresa almeno alcuni titolari che hanno caratterizzato finora il cammino vincente dei nerazzurri: Lookman, De Ketelaere ed Ederson. (La Gazzetta dello Sport)
In estate l'Atalanta non era la vera Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Gioca contro l'Inter al Meazza e perde 4-0 giocando non bene, ma non era la vera Atalanta. Pian piano la vera Atalanta gioca in Italia e in Europa davver (TUTTO mercato WEB)
La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì 6 gennaio nel pomeriggio a Zingonia, con un filotto di partite di alto livello e grande importanza che si giocheranno tra l'11 gennaio e il 1° febbraio. (Tuttosport)
La formazione meneghina ha pressato sin da subito, costruendo diverse occasioni da rete che un mostruoso Carnesecchi ha sempre prontamente respinto. L'Atalanta perde la semifinale araba di Supercoppa con l’Inter dimostratasi nel complesso superiore. (BergamoNews.it)